Un uomo è stato ucciso in strada: l’autore dell’omicidio si è dato alla fuga. Le autorità sono sulle sue tracce.
In seguito alla donna accoltellata a Milano, ci si ritrova davanti all’ennesimo caso. Questa volta, un uomo è stato ucciso in strada da una persona al momento ignota. Infatti, l’autore dell’omicidio si è dato alla fuga non appena commesso l’atto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, le quali sono sulle tracce dell’individuo. Al momento, oltre alla figura dell’aggressore, sono ignote a loro volta le motivazioni per cui ciò è accaduto. Si tratta infatti di una vicenda ancora da ricostruire.

Uomo ucciso in strada: i dettagli dell’omicidio
L’omicidio è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Collegno, nei pressi di Torino. La vittima, un uomo di 39 anni, è stato colpito dal suo aggressore con una serie di coltellate, circa 12 o 13 secondo le prime ricostruzioni. Al momento, la figura che ha compiuto ciò è sconosciuta, poiché presumibilmente incappucciato.
Subito dopo il reato commesso, lo sconosciuto si è inoltre dato alla fuga. A dare l’allarme è stato un passante, il quale dopo aver sentito alcune urla, ha immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono arrivati anche i soccorsi, che nonostante i tentativi non hanno potuto fare granché per rianimare con successo la vittima.
Il corpo dell’uomo ucciso si trovava già a terra privo di vita. I carabinieri accorsi sul posto si sono occupati di effettuare i rilievi, e di dare la caccia all’omicida attualmente in fuga.
Il movente dell’omicidio
Oltre all’identità di chi ha commesso l’omicidio, un’altra questione irrisolta riguarda il movente di quanto commesso. Una volta rintracciato l’aggressore, sfruttando come al solito testimonianze ed eventuali immagini catturate dalle telecamere, si potrà risalire all’origine di questo tragico episodio. Da ricostruire ad ogni modo i dettagli sulla dinamica con cui è avvenuto il delitto tremendo.